Vai al contenuto

Prenditi cura della tua salute! Spedizione gratuita da 49€.

Politica di reso

Le garanzie e la procedura per i resi previste dalla legislazione della Repubblica di Estonia si applicano alla merce acquistata dal negozio online loverte.com.

La merce acquistata dal Cliente può essere restituita entro 14 giorni dalla data di consegna della merce.

RESTITUZIONE DEL PRODOTTO:

  • Il cliente deve informarci della sua intenzione di restituire un prodotto entro 14 giorni dal ricevimento della merce via email info@fits-supplements.com
  • Per esercitare il diritto di recesso dal contratto, il consumatore deve informare FITS OÜ con una dichiarazione inequivocabile (ad esempio, via e-mail) della sua decisione di recedere dal Contratto. A tal fine, il consumatore può utilizzare un modulo standard di dichiarazione di recesso dal Contratto, che non è obbligatorio. Un modulo standard di dichiarazione di recesso dal Contratto è disponibile qui. Nella richiesta di recesso dal Contratto, oltre alle informazioni di contatto del cliente, devono essere indicati la taglia del prodotto acquistato, il suo modello, il nome del produttore e il motivo del recesso dal Contratto.
  • La merce restituita deve essere inutilizzata, non danneggiata e nella sua confezione originale.
  • Il cliente deve sostenere il costo della restituzione, a meno che il motivo della restituzione non sia la non conformità dell'ordine o merce difettosa.
  • Il denaro pagato per la merce restituita sarà rimborsato al cliente immediatamente ma non oltre 14 giorni dal ricevimento della dichiarazione di recesso. Oltre a ciò, anche il costo della consegna sarà rimborsato al cliente.
  • Il cliente può rivolgersi alla Commissione per le Controversie dei Consumatori del Consiglio per la Protezione dei Consumatori, competente a risolvere le controversie derivanti dal contratto se la merce contestata costa più di €20 (la revisione dei reclami da parte della commissione è gratuita).

PRESENTAZIONE DEI RECLAMI:

  • Se la merce acquistata dal negozio online FITS presenta difetti di cui il negozio online è responsabile, il negozio online sostituirà la merce difettosa.
  • Se la merce non può essere sostituita, il negozio online restituirà tutte le spese associate al contratto di vendita all'acquirente.
  • Il negozio online FITS risponde al reclamo del consumatore per iscritto o in una forma che può essere riprodotta per iscritto entro 14 giorni.
FITS Dietary Supplements
FITS - Integratori Alimentari -
FITS Dietary Supplements
La nostra squadra

Non esitate a contattare

Contatta i nostri riferimenti per prodotti di qualità consegnati!

Tallinn, Estonia

+372 600 30 40

info@fits-supplements.com

Contatti