Termini di Utilizzo
TERMINI E CONDIZIONI GENERALI
- I termini e condizioni di vendita si applicano ai diritti e obblighi derivanti dall'acquisto di beni da parte dei clienti del negozio online FITS (di seguito il Cliente) da FITS OÜ (di seguito FITS).
- Registrandosi come utente di FITS e/o acquistando prodotti da FITS, si applicano i termini e condizioni di questo contratto e i diritti e obblighi derivanti dalle leggi della Repubblica di Estonia.
- FITS si riserva il diritto di apportare modifiche ai termini e condizioni di vendita e ai prezzi di vendita. Le suddette modifiche saranno riflesse sul sito web di FITS.
ENTRATA IN VIGORE DEL CONTRATTO DI VENDITA
- FITS vende e il Cliente acquista i prodotti offerti nel negozio online.
- Il contratto di vendita entrerà in vigore quando l'importo da pagare secondo la conferma dell'ordine sarà accreditato sul conto corrente di FITS OÜ.
- Al momento della conclusione di un ordine e del pagamento dell'ordine nel negozio online FITS, il Cliente confermerà di aver letto e accettato i termini e le condizioni di vendita.
PREZZI
- Tutti i prezzi nel negozio online FITS sono indicati in euro e includono il 20% di IVA.
- FITS si riserva il diritto di adeguare i prezzi. Se il Cliente ha effettuato un ordine prima che l'adeguamento del prezzo entrasse in vigore, riceverà il prodotto con il prezzo riflesso nell'ordine al momento dell'effettuazione dell'ordine. Il Cliente non ha diritto a richiedere un risarcimento per la differenza di prezzo.
CONCLUSIONE DELL'ORDINE E PAGAMENTO DELLA MERCE
- Al momento del pagamento dell'ordine, il Cliente può scegliere tra i seguenti metodi di pagamento: link di pagamento bancario, carta di credito o PayPal. Il Cliente dovrà pagare il 100% del costo dell'ordine per confermare l'ordine.
- Il contratto di vendita si considera concluso e l'ordine deve essere eseguito subito dopo che il Cliente ha pagato il 100% del costo indicato nella conferma dell'ordine.
CONSEGNA
- Dopo che il contratto di vendita è entrato in vigore (il Cliente ha pagato l'ordine), FITS completerà l'ordine e lo consegnerà ai propri partner logistici per la consegna.
- I tempi di consegna indicati sul sito web di FITS si applicano dal momento in cui l'ordine viene pagato.
- Il Cliente è obbligato a informare FITS di qualsiasi modifica riguardante la destinazione o l'orario concordato di consegna immediatamente e prima che la merce debba essere consegnata.
- L'accuratezza delle informazioni di contatto presentate nell'ordine determina se si verificano ritardi e malintesi nella consegna della merce o meno. FITS non è responsabile per i ritardi e i malintesi derivanti dalla consegna della merce se sono causati dalla presentazione da parte del Cliente di informazioni di contatto inaccurate nell'ordine.
- FITS sostituirà i prodotti, ma non l'imballaggio del prodotto, che sono stati danneggiati durante la consegna. Se i prodotti non sono sostituibili, FITS rimborserà al Cliente l'importo pagato per i prodotti danneggiati.
DIRITTO DI RECESSO
- Ai sensi del comma 56 (1) della Legge sulle Obbligazioni, il Cliente può recedere dal contratto entro 14 giorni dal ricevimento della merce.
- La merce restituita deve essere inutilizzata, non danneggiata e nella sua confezione originale.
- Il Cliente deve sostenere il costo della restituzione, a meno che il motivo della restituzione non sia la non conformità dell'ordine o merce difettosa.
- Per restituire la merce, il Cliente deve inviare una dichiarazione in forma libera all'indirizzo e-mail info@fits-supplements.com entro 14 giorni dal ricevimento della merce. La dichiarazione di recesso deve includere il nome del Cliente, il nome del prodotto e il numero della fattura o dell'ordine.
- Il denaro pagato per i beni restituiti sarà rimborsato al cliente immediatamente ma non oltre 14 giorni dal ricevimento della dichiarazione di recesso. Inoltre, il costo della consegna sarà anch'esso rimborsato al Cliente.
- Il negozio online risponderà al reclamo del consumatore per iscritto o in una forma riproducibile per iscritto entro 14 giorni.
PROCEDURA DI RECLAMO
- Ai sensi della Legge sulle Obbligazioni, il Cliente ha il diritto di avanzare reclami contro il venditore nel caso in cui si manifesti una non conformità del prodotto entro due anni dalla data di consegna del prodotto. Si presume che qualsiasi difetto che si manifesti entro i primi sei mesi fosse presente al momento della vendita e, pertanto, la natura del difetto deve essere identificata dal venditore.
- In caso di difetto del prodotto, il Cliente deve informare FITS inviando un'e-mail a info@FITS e includendo quanto segue: nome, informazioni di contatto e una descrizione del difetto del prodotto. La comunicazione deve essere inviata entro e non oltre due mesi dalla scoperta del difetto.
FITS non è responsabile per:
- Danni causati al prodotto per colpa o negligenza del Cliente;
- Difetti causati dall'uso improprio del prodotto da parte del Cliente;
- Usura naturale del prodotto.
RESPONSABILITÀ E FORZA MAGGIORE
- FITS è responsabile nei confronti del Cliente e il Cliente è responsabile nei confronti di FITS per i danni causati all'altra parte violando questi termini e condizioni nei casi e nella misura specificata dalla legislazione vigente della Repubblica di Estonia.
- FITS non è responsabile nei confronti del Cliente per i danni causati o per il ritardo nella consegna del prodotto se tali danni o ritardi sono causati da eventi che FITS non avrebbe potuto evitare o prevedere.
PRIVACY
- Utilizzando il sito web FITS, il Cliente dà il consenso esplicito e informato al trattamento dei propri dati personali da parte di FITS.
- FITS utilizza le informazioni fornite dal Cliente solo per eseguire gli ordini di acquisto e non le divulga a terzi.
ALTRI TERMINI E RISOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE
Le controversie e i disaccordi derivanti dall'adempimento di queste condizioni saranno risolti principalmente dalle parti tramite negoziazioni. Se l'acquirente e il negozio online FITS non riescono a risolvere la controversia tramite negoziazioni, l'acquirente può rivolgersi al Comitato per le Controversie dei Consumatori. I termini della procedura possono essere consultati e la domanda presentata qui. Il Comitato per le Controversie dei Consumatori è competente a risolvere le controversie derivanti dal contratto concluso tra l'acquirente e il negozio online. L'esame del reclamo dell'acquirente presso la commissione è gratuito. L'acquirente può rivolgersi alla Piattaforma Europea per la Risoluzione delle Controversie dei Consumatori. FITS ha il diritto di rivolgersi al Tribunale per tutelare i propri diritti.


Non esitate a contattare
Contatta i nostri riferimenti per prodotti di qualità consegnati!

